BEACH VOLLEY MARCONI

I CORSI

Dedicati a giocatori di ogni livello presso la nostra struttura vengono organizzati corsi di beach volley rigorosamente 2x2.

I nostri qualificati istruttori vi accompagneranno in un esperienza organizzata in moduli trimestrali da 10 lezioni da un’ora e mezza. I gruppi saranno composti da massimo 8 atleti di livello omogeneo suddivisi in tre livelli di gioco: principiante, di perfezionamento e agonistico.

I corsi avranno un costo di 185€ per un modulo, 10 lezioni una volta alla settimana e di 325€ per 2 moduli da 10 lezioni l'uno due volte alla settimana.

COME PAGARE:

Per saldare il corso è necessario effettuare un Bonifico Bancario sul conto-IBAN: IT25 B030 6920 6041 0000 0002 284, Banca Intesa San Paolo, Via Cassanese, Segrate. Intestazione: “Beach Life and Volley Soul s.r.l.” - Descrizione: Nome e Cognome, Numero di telefono di chi svolgerà il corso, Tipologia di Corso (Senior o Juniores). Successivamente invia una mail a marconi.beachvolley@gmail.com indicando il numero di CRO del bonifico effettuato o una copia dello stesso;


INDISPENSABILE:

Per partecipare ai corsi è necessario presentare all'atto di iscrizione il certificato medico di sana e robusta costituzione


RECUPERO DELLE LEZIONI:

In caso di assenza ad una o più lezioni (avvisando in anticipo il proprio istruttore), ogni corsista avrà il diritto di poter recuperare almeno due lezioni a trimestre.

Il recupero deve avvenire all’interno del medesimo trimestre in cui sono avvenute le assenze oppure nel semestre successivo se il corsista ha riconfermato la sua presenza al semestre seguente.


Scarica il Planning delle nostre attività

La programmazione dei tornei OPEN di Ottobre ,Novembre e Dicembre potrebbe subire delle modifiche nelle prossime settimane




ISTRUTTORI

Antonio "MH" Maccarelli:

passato per tutte le storiche strutture milanesi di beach volley ha deciso di “mettere su casa” qui al Marconi. Il coach giusto per tutti i livelli: paziente e super tecnico con i principianti e perfezionista e tattico con gli agonisti.

Riccardo Del Puppo:

dopo una lunga esperienza presso la prima scuola di beach milanese Riky ha voluto intraprendere la “sua” avventura. Per chi vuole imparare il bagher non c’è miglior insegnante.

Angelo Mantegazza:

beacher poderoso ed energico Angelo è uno dei players milanesi in maggior ascesa. Fa del muro/difesa il suo punto di forza; saprà trasmettervi i segreti del mestiere.

Diego Segalini:

una volta entrato sul campo da beach non ne è più uscito. Una fame di beach senza limiti hanno reso Diego un ottimo giocatore di difesa. Saprà contagiarvi e condurvi per le vie del beach.

Fabrizio Donadoni:

giocatore e istruttore di grande esperienza ha militato fino allo scorso anno nella prima scuola di beach volley di Milano. Da Ottobre 2011 arricchisce il già ottimo livello degli allenatori disponibili nella nostra struttura. Affabile e sempre disponibile a svelarvi tutti i segreti tecnici e psicologici di questo bellissimo sport.

  • Prenotazione campi:

    0270301188

    Per info sui corsi di beachvolley:

    3356664657